Certificazioni

Sistema di Gestione Qualità

I requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari, la professionalità ed il know-how acquisiti hanno consentito all’impresa Tabai Geom. Andrea di ottenere importanti riconoscimenti e certificazioni.

Tabai Geom. Andrea ha sviluppato il proprio Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) in accordo con lo standard UNI EN ISO 9001:2008 per il campo d'applicazione: Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali - Restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela (N. Certificato: 186).

La certificazione del sistema di gestione per la qualità assicura la capacità dell'impresa di gestire processi e risorse in modo da individuare e soddisfare i bisogni dei clienti e di operare in funzione del costante miglioramento del servizio reso al cliente e delle proprie performances aziendali.

Attestazione SOA

Tabai Geom. Andrea è in possesso dell'Attestazione di Qualificazione all'esecuzione di Lavori Pubblici n. 11842/04/00 rilasciata ai sensi del DPR 207/2010 il 28/10/2011 e con scadenza il 27.10.2021 per le seguenti categorie e classifiche di qualificazione:

  • OG1 Edifici civili e industriali - Classifica III BIS
  • OG2 Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela - Classifica II

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo